Venerdì, 18 Ott 2019
Home Assistenza Hardware - Computer - Notebook - Server - Workstation - Periferiche
Assistenza tecnica PDF  | Stampa |
Area Informatica - Assistenza

In una mission di massima soddisfazione del cliente AWS offre inoltre consulenza ed analisi prevendita (per ottimizzare il parco informatico), assistenza postvendita con soluzioni specifiche per la revisASSISTENZA E VENDITA HARDWAREione e l' assistenza di tutto il parco informatico aziendale: interventi che possono essere richiesti attraverso contratto di assistenza o singolo intervento su necessità, entrambi possibili anche su un parco macchine acquistato presso altri rivenditori.

Il contratto di assistenza AWS prevede interventi standard (quali pulizia interna ed esterna dei singoli pc, aggiornamenti driver e sistema operativo, controllo periferiche, controllo privilegi e limiti di accesso) e operazioni straordinarie la cui necessità viene evidenziata al cliente ed eseguita su specifica accettazione (reinstallazione sistema operativo, rimozione virus, sostituzioni parti hardware, altre ed eventuali). I nostri contratti di assistenza non vincolano il cliente ad ulteriori acquisti

L' assistenza AWS su specifica richiesta più essere essere effettuata presso nostra sede o on-Site dal cliente (ove possibile). In caso di fermo macchina prolungato può essere prevista la sostituzione temporanea o definitiva del prodotto in riparazione.

Per quanto riguarda l' assistenza va specificato che sia la garanzia sia i contratti di assistenza non coprono il software e gli errori di sistema (salvo difetti di sviluppo del software) e per quanto riguarda l' hardware questo è coperto dalle garanzie fornite dai produttori e comunque escludono difetti di software, compatibilità, responsabilità per perdita dati.

I costi i.e. per l' assistenza su specifica necessità (per clienti privi del contratto di assistenza) sono i seguenti (alcuni definiti con costo fisso su tipologia di intervento, altri su base oraria):
- Revisione PC (pulizia interna/esterna, fascettatura cavi interni, revisione ventole, controllo sistema operativo, ottimizzazione software, controllo hard disk, ram, cpu). Costo € 75,00
- Reinstallazione Sistema Operativo (escluse eventuali ricerche driver e installazioni altri software di proprietà del cliente). Costo € 75,00
- Assistenza hardware, rimozione virus, ricerca e risoluzione anomalie, installazione applicazioni e periferiche. Costo € 50,00/ora
- Ritiro e riconsegna prodotto (entro 1° cintura di Torino). Costo € 15,00 
- Diritto di chiamata entro 1° cintura di Torino. Costo € 50,00

AWS offre inoltre la possibilità di usufruire di contratti di assistenza semplificati e senza sorprese, basati esclusivamente sull'acquisto di pacchetti di 10 ore prepagate a € 350,00 da utilizzarsi nell'arco di un anno (tariffa per Torino e 1° cintura)

 

Notizie flash

Vuoi aumentare la tua liquidità?


AWS è in grado di risolvere i tuoi problemi di liquidità comprando i tuoi computer, stampanti, centrilini telefonici e rendendoteli a noleggio in comode rate!

Sondaggi

Conosci il noleggio operativo?
 

Chi è online

 7 visitatori online

Dati del visitatore:

Oggi il 19 - 10 - 2019

e questi sono i tuoi dati di connessione:

INDIRIZZO IP/ISP
34.236.216.93

BROWSER - SISTEMA OPERATIVO
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)

PATH